Brescia-Sampdoria 1-1, Torregrossa risponde a Leris (prima in Serie A)

Articolo di
1 Agosto 2020, 20:03
Condividi questo articolo

Brescia-Sampdoria in pareggio con il punteggio di 1-1 grazie alle reti di Mehdi Léris per i blucerchiati (primo centro in Serie A) ed Ernesto Torregrossa, attaccante del Brescia. Con questo pareggio le due squadre terminano rispettivamente al diciannovesimo e quattordicesimo posto, con la retrocessione – già confermata – del Brescia in Serie B.

IL REPORT Brescia-Sampdoria termina in pareggio con le reti di Mehdi Leris ed Ernesto Torregrossa. Al 40′ del primo tempo il centrocampista francese riceve palla da Augello e calcia di potenza – e dalla distanza – con il destro trovando il primo centro in Serie A. Al 27′ però occasione sprecata dal dischetto dalla Sampdoria con Fabio Quagliarella. Poco dopo il rientro in campo, nel secondo tempo, il Brescia trova il gol del pareggio grazie all’attaccante Ernesto Torregrossa su rigore.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.