Extra Inter

Brekalo e Bremer regalano tre punti pesanti al Torino, Udinese battuta

Torino-Udinese, partita del tredicesimo turno di Serie A, si è giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino. Il match è terminato sul punteggio di 2-1 per i granata.

VITTORIA CASALINGA – La tredicesima giornata di Serie A si conclude con la sfida tra Torino e Udinese. Il match si sblocca dopo 8′. Andrea Belotti fa sponda di testa, Josip Brekalo riceve la palla e batte Marco Silvestri con uno stupendo destro dalla lunga distanza. La seconda frazione di gioco si apre con il raddoppio dei granata al 48′ con Gleison Bremer dopo un confuso batti e ribatti nell’area piccola. La squadra di Luca Gotti accorcia le distanze al 77′ con Fernando Forestieri su punizione. La difesa di Ivan Juric regge fino al 90′ anche grazie alle parate di Vanja Milinkovic-Savic e la sfida si chiude sul 2-1. Successo fondamentale per il Torino che sale a 17 punti in classifica, mentre l’Udinese rimane ferma a 14.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button