Bonucci: “La Juventus ha cambiato marcia. Siamo a buon punto”

Articolo di
10 Gennaio 2021, 20:40
Bonucci Juventus-Torino Bonucci
Condividi questo articolo

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha analizzato il rendimento della sua squadra, ai microfoni di “Sky Sport”, dopo la brutta sconfitta pre-natalizia contro la Fiorentina. Tra una settimana è in programma il big match Inter-Juventus

SFIDA LANCIATA – La Juventus è a caccia della terza vittoria consecutiva, contro il Sassuolo, dopo quelle con Udinese e Milan. Poco prima del calcio d’inizio, Leonardo Bonucci ha fatto il punto sul rendimento dei bianconeri, ai microfoni di “Sky Sport”: «L’onda lunga la vedo da quando siamo rientrati (dopo Natale, ndr). Abbiamo un approccio e un piglio diverso negli allenamenti. Dovevamo dare una risposta dopo la Fiorentina, e l’abbiamo fatto contro Milan e Udinese. I concetti di Pirlo? Ci manca qualcosa, sbagliamo ancora le scelte nei passaggi, ma la squadra è a buon punto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.