Extra Inter

Bologna, sorpresa Medel: Mihajlovic lo schiera titolare contro la SPAL

L’ex centrocampista dell’Inter Gary Medel è tornato in Italia dopo l’esperienza all’estero, ed esordisce questa sera, dal primo minuto, nel derby emiliano tra Bologna e SPAL di questa sera

GIÀ PRONTO – È tornato in Italia Gary Medel, dopo due stagioni con la maglia dei turchi del Besiktas. Il Bologna di Mihajlovic ha puntato sul mediano cileno e già da stasera, nell’anticipo della seconda giornata al Dall’Ara contro la SPAL, comporrà il terzetto di centrocampo con Poli e Soriano. Medel ha collezionato già due presenze con la maglia del Besiktas quest’anno, prima di tornare in Serie A proprio alla corte del tecnico serbo.

SFIDA DEL CUORE – Centonove presenze ed un solo gol per il cileno con la maglia dell’Inter. Quell’unica marcatura, tuttavia, fece impazzire di gioia i tifosi nerazzurri, giunti a San Siro per il big match della notte di Halloween contro la Roma nel 2015. Medel sfiderà l’Inter, al Dall’Ara, all’undicesima (primi di novembre), mentre il ritorno batticuore a San Siro è previsto per la trentesima (primi di aprile). Sarà sfida a distanza con l’amico Alexis Sanchez. Ma sarà tutto fuorché una sfida banale per l’ex Cardiff e Siviglia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.