Extra Inter

Il Bologna si fa recuperare due volte dal Genoa, solo pari per Mihajlovic

Termina 2-2 la gara tra Bologna-Genoa. La squadra di Mihajlovic passa in vantaggio per due volte di fila ma si fa recuperare dal Grifone. In gol per i padroni di casa Hickey e Arnautovic; negli ospiti Destro e Criscito

PAREGGIO − Match molto divertente al Dall’Ara tra Bologna-Genoa, che si accende soprattutto nella ripresa. La gara si sblocca dopo quattro minuti di secondo tempo con Aaron Hickey che dal limite dell’area tira una sassata battendo Sirigu per l’1-0 Bologna. Il vantaggio felsineo dura poco perché sei minuti più tardi il Genoa pareggia i conti: cross dalla sinistra di Mimmo Criscito e incornata dell’ex Mattia Destro che pareggia i conti. Entrambe le squadre cercano il gol della vittoria, con il Genoa che ci va vicino ancora con Destro, il quale trova un’ottima respinta di Skorupski. I felsinei rispondono colpo sul colpo alle azioni avversarie e pochi minuti dopo sfiorano il gol del 2-1 con De Silvestri. Miracoloso Sirigu. Lo sforzo del Bologna trova perfetta concretizzazione al minuto 85 con Marko Arnautovic che su calcio di rigore batte il portiere sardo cambiando il risultato sul 2-1. Nel finale, forcing della squadra di Ballardini che in extremis trova il pari sempre su rigore con Criscito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.