Extra Inter

Bologna-Parma 4-1, ora i crociati sono a rischio retrocessione

Termina con il punteggio di 4-1 la sfida salvezza Bologna-Parma: a decidere sono le reti di Orsolini, Lyanco e l’autogol di Sepe. A nulla vale la rete di Roberto Inglese, per i crociati adesso è più vivo che mai l’incubo retrocessione

SCONTRO SALVEZZA – I rossoblu escono vincitori per 3-1 dal derby emiliano contro il Parma, conquistando 3 punti fondamentali per evitare la retrocessione. A rischiare invece di tornare in Serie B sono proprio i crociati, che dopo la sconfitta di oggi restano a sole 3 lunghezze dall’Empoli terzultimo. Tutto si decide nel secondo tempo: dopo i primi 45 minuti terminati sul punteggio di 0-0, infatti, nella ripresa apre le marcature Riccardo Orsolini. Il gol del raddoppio arriva da un errore di Sepe, che valuta male una punizione di Pulgar e il pallone, dopo aver sbattuto sul palo, sbatte su di lui e finisce in porta. Come se non bastasse, Bruno Alves lascia in 10 i compagni a seguito di una doppia ammonizione. Il terzo gol lo segna Lyanco, che stacca più in alto di tutti  su calcio d’angolo. Al minuto 80 Roberto Inglese regala una speranza al Parma con il gol del 3-1, speranze che però durano poco perché dopo pochi minuti arriva anche l’autorete di Sierralta che fissa il punteggio sul 4-1 finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.