Extra Inter

Bologna-Napoli 0-1, Osimhen decide la sfida del Dall’Ara: terzo posto

Termina Bologna-Napoli, sfida iniziata alle 18 e valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Victor Osimhen decide nel primo tempo la sfida del Dall’Ara, partenopei terzi in classifica.

VITTORIA ESTERNA – Ci pensa Victor Osimhen a lanciare il Napoli, segnando il gol vittoria nel primo tempo che vale i tre punti per la squadra di Gennaro Gattuso. Bella partita al Dall’Ara, con l’attaccante nigeriano che sblocca proprio il risultato al 23′. Fatica la squadra di Sinisa Mihajlovic a reagire, ma nel finale – sfruttando anche la stanchezza dei partenopei dopo la partita di giovedì in Europa League – crea diverse occasioni per cercare il pareggio. La più clamorosa un triplo tiro con Orsolini che prima si fa negare il gol da un miracolo di Ospina, poi la difesa respinge su tiro di Soriano e sul terzo tiro di Soriano, Orsolini non arriva per un soffio a trovare il tap-in che varrebbe il gol dell’1-1. I partenopei raggiungono così il terzo posto in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.