Extra Inter

Bologna-Milan, i rossoneri vedono i fantasmi poi vincono in 11 contro 9!

Bologna-Milan, sfida del nono turno di Serie A, si è disputata questa sera allo Stadio Renato Dall’Ara. Il match si è concluso sul punteggio di 2-4 per i rossoneri.

VITTORIA SOFFERTA – Nella nona giornata del campionato di Serie A, il Bologna ospita il Milan. I rossoneri partono subito a marce altissime e sbloccano il match al 16′ con Rafael Leão, che trova una deviazione di Gary Medel su un tiro incrociato di sinistro. Al 20′ i padroni di casa restano in dieci uomini, espulso Adama Soumaoro. La squadra di Stefano Pioli trova il raddoppio al 35′ con Davide Calabria di destro e va all’intervallo avanti di due gol. Nella ripresa succede di tutto. Gli uomini di Sinisa Mihajlovic riaprono l’incontro al 49′ grazie a un autogol di Zlatan Ibrahimovic su calcio d’angolo. Il Bologna riesce addirittura a pareggiare con Musa Barrow a tu per tu con il portiere al 52′. L’inerzia cambia ancora quando i rossoblù rimangono in nove per l’espulsione di Roberto Soriano al 58′. Ismael Bennacer riporta in vantaggio gli ospiti con un sinistro dal limite all’84’. Ibrahimovic chiude i conti al 90′. Il punteggio finale è 2-4, il Milan sale momentaneamente al primo posto in classifica con venticinque punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.