Extra Inter

Fra Bologna e Benevento pari sotto la neve: Viola ringrazia Skorupski

Al Bologna non basta un gol al primo minuto, contro il Benevento è 1-1. La ventiduesima giornata di Serie A comincia sotto la neve: Viola risponde a Sansone con la complicità di Skorupski.

PARI IN TUTTO – Un gol al primo minuto, ma il Bologna porta a casa solo un punto. Finisce 1-1 l’anticipo di Serie A fra i rossoblù e il Benevento, giocato sotto la neve al Dall’Ara. Cinquantaquattro secondi e la partita è già sbloccata: incursione di Musa Barrow, che si muove bene e quando calcia trova l’opposizione di Kamil Glik. Il tiro ribattuto dal polacco diventa un assist per Nicola Sansone, che da due passi mette in rete. Gol che interrompe un digiuno lunghissimo: l’attaccante era a secco addirittura dall’8 dicembre 2019. La reazione del Benevento c’è, con un tiro di Gianluca Caprari che prende il palo interno, rimbalza sulla linea ma non entra. I sanniti il pareggio lo trovano all’ora di gioco, con un regalo: cross di Perparim Hetemaj troppo lungo per tutti, Lukasz Skorupski esce in presa alta ma ricadendo si fa sfuggire il pallone e Nicolas Viola col tacco pareggia e ringrazia. Poco dopo (67’) su traversone dalla destra sfiora l’autogol Fabio Depaoli con un maldestro tocco all’indietro, ma si salva. Finale spezzettato, con tanti scontri di gioco e poche occasioni. Dopo cinque minuti di recupero l’arbitro Davide Ghersini fischia la fine: Bologna e Benevento salgono entrambe a ventiquattro punti in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.