Extra Inter

Boban, addio al Milan imminente. Caos rossonero: la situazione – Sky

Caos Milan. I rossoneri non riescono a trovare pace all’interno della società e l’addio di Boban è ormai certo. In bilico anche Paolo Maldini e il ds Massara. Ecco le ultime secondo “Sky Sport”

LICENZIATO – “L’avventura di Boban con il Milan si conclude dopo 8 mesi di tante speranze e, alla fine, molte, forse troppe, incomprensioni. La notizia non è ancora ufficiale, ma oramai certa, e arriva dopo giorni di parole forti e nette, che forse non lasciavano presagire una conclusione così repentina del rapporto ma di certo avevano squarciato in due il mondo rossonero, portando allo scoperto una serie di problemi e frizioni che stavano complicando il lavoro della nuova dirigenza.

FUTURO – Da una parte l’amministratore delegato Ivan Gazidis, dall’altra il terzetto composto da Boban, Maldini e Massara. La richiesta lanciata a gran voce dal croato è stata sin troppo chiara: autonomia assoluta per l’area sportiva, sulla quale da oramai diverso tempo Gazidis aveva messo le mani attraverso un team di dirigenti e consulenti personali (Hendrik Almstadt e Geoffrey Moncada, attualmente responsabile scouting del Milan), come dimostrano i sondaggi già fatti con il tedesco Ralf Rangnick – rilanciati inizialmente dal quotidiano Bild – per la direzione tecnica della prossima stagione”.

Fonte: sport.sky.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.