Extra Inter

Berardi fa tris, rimonta Torino! I risultati delle partite delle 20.45 in Serie A

Terminata la seconda giornata di Serie A, dopo le vittorie di Milan e Juventus contro Brescia e Napoli, e il pareggio nel derby romano (Lazio-Roma 1-1 alle 18.00). Berardi protagonista. Ecco tutti i risultati delle partite giocate alle 20.45 in contemporanea con il trionfo dell’Inter a Cagliari (vedi articolo)

ATALANTA-TORINO – Altra partita pirotecnica per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, sebbene con esito diverso rispetto alla prima. La doppietta di Duvan Zapata viene infatti vanificata dalle reti granata di Kevin Bonifazi, Alejandro Berenguer e Armando Izzo per il 2-3 finale. Altri 3 punti per il Torino, che si trova in testa alla classifica con Inter e Juventus.

GENOA-FIORENTINA – Altro passo falso per i viola allenati da Vincenzo Montella, che perdono la seconda gara di fila dopo la spettacolare gara d’esordio contro il Napoli. Il Genoa, dopo aver fermato la Roma sul 3-3 alla prima di campionato, trova i primi tre punti grazie alle reti di Cristian Zapata nel primo tempo e di Cristian Kouamé nel secondo. A nulla è servito il rigore segnato da Erick Pulgar (alla seconda rete con la nuova squadra) nel 2-1 di Genova.

LECCE-VERONA – Il Lecce di Fabio Liverani, dopo una prova tutto sommato buona a San Siro nonostante il passivo, non trova la giusta chiave per avere la meglio sull’altra neo-promossa, l’Hellas Verona di Ivan Juric. Con lo 0-1 esterno i veronesi portano a casa tre preziosissimi punti grazie alla rete di Matteo Pessina: per il talento classe 1997, in prestito dall’Atalanta, è la prima rete in Serie A.

SASSUOLO-SAMPDORIA – Una straordinaria tripletta di Domenico Berardi, siglata tutta tra il 29′ e il 43′ del primo tempo (chiuso in 10 dai genovesi per l’espulsione di Ronaldo Vieira), è sufficiente per gettare nello sconforto la Sampdoria di Eusebio Di Francesco. Nel secondo tempo arrivano il quarto gol del Sassuolo, segnato dal neo-acquisto Hamed Traoré, e la rete della bandiera di Fabio Quagliarella, su rigore, per il 4-1 finale. Seconda sconfitta consecutiva per la Samp, 0 punti, 7 gol subiti, 1 solo fatto nel pessimo avvio di campionato dei blucerchiati.

UDINESE-PARMA – Ottima partenza dei padroni di casa, che vanno in vantaggio con Kevin Lasagna al 17′, ma vengono raggiunti a pochi minuti dall’intervallo da Gervinho. Il Parma dilaga poi nella ripresa, grazie alle reti di Riccardo Gagliolo e Roberto Inglese per l’1-3 finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.