Extra Inter

Benzema: “Per noi sono tutte finali. Giocando così non ci batte nessuno”

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid, ha parlato al termine dell’agevole vittoria dei blancos contro il Borussia Mönchengladbach. L’intervista è stata ripresa e trasmessa da “Sky Sport”

DECISIVO – Il Real Madrid ha fatto il suo dovere, l’Inter evidentemente no. Nelle parole di Karim Benzema, autore di una doppietta contro il Borussia Mönchengladbach, è forse racchiusa la vera differenza tra le due squadre: «Siamo entrati bene in campo – ha detto il francese – e con tanta voglia di vincere. Volevamo dimostrare che siamo i migliori e che abbiamo voglia di dare sempre tutto. Potevamo fare anche più gol. Per noi è stata una buona partita per il percorso. Ogni partita per noi è una finale. Credo che se continuiamo a giocare di squadra come oggi, nessuna squadra può esserci superiore.»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh