Extra Inter

Belotti risponde a Ribery! Fiorentina raggiunta dal Torino nel finale: 1-1

La Fiorentina pareggia in casa del Torino 1-1, nonostante la doppia inferiorità numerica. Prandelli vede sfumare la seconda vittoria consecutiva. Mattatori di serata: Ribery e Belotti.

PARI E PATTA – Alla Fiorentina di Cesare Prandelli non basta una rete di Franck Ribéry, su assist di Giacomo Bonaventura, al 67′, per battere il Torino, che agguanta un disperato pareggio all’88’, grazie ad un goal di Andrea Belotti. I viola chiudono la gara addirittura in nove uomini: al 61′ rosso diretto per Gaetano Castrovilli, dieci minuti dopo espulso anche Nikola Milenkovic: entrambi salteranno sicuramente l’Inter per squalifica, nel match di Serie A in programma esattamente tra una settimana, all’Artemio Franchi. Inter e Fiorentina torneranno ad affrontarsi (sempre al Franchi) dopo la gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, vinta dall’Inter ai supplementari grazie ad una rete di Romelu Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh