Belotti risponde a Ribery! Fiorentina raggiunta dal Torino nel finale: 1-1

Articolo di
29 Gennaio 2021, 22:45
Franck Ribéry Fiorentina Franck Ribéry Fiorentina
Condividi questo articolo

La Fiorentina pareggia in casa del Torino 1-1, nonostante la doppia inferiorità numerica. Prandelli vede sfumare la seconda vittoria consecutiva. Mattatori di serata: Ribery e Belotti.

PARI E PATTA – Alla Fiorentina di Cesare Prandelli non basta una rete di Franck Ribéry, su assist di Giacomo Bonaventura, al 67′, per battere il Torino, che agguanta un disperato pareggio all’88’, grazie ad un goal di Andrea Belotti. I viola chiudono la gara addirittura in nove uomini: al 61′ rosso diretto per Gaetano Castrovilli, dieci minuti dopo espulso anche Nikola Milenkovic: entrambi salteranno sicuramente l’Inter per squalifica, nel match di Serie A in programma esattamente tra una settimana, all’Artemio Franchi. Inter e Fiorentina torneranno ad affrontarsi (sempre al Franchi) dopo la gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, vinta dall’Inter ai supplementari grazie ad una rete di Romelu Lukaku.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.