Extra Inter

Basilea corsaro, Manchester United sul velluto! Basaksehir solo alla fine

Si chiudono gli anticipi degli ottavi di Europa League. Basilea e Manchester United chiudono il discorso qualificazione con due nette vittorie in trasferta. Il Basaksehir si porta avanti a pochi minuti dal termine, beffando il Copenhagen.

EINTRACHT-BASILEA – Il Basilea colpisce nei momenti chiave della gara per avere la meglio dell’Eintracht Francorte. Le reti che fissano il risultato finale sullo 0-2 arrivano a metà dei due tempi di gioco. Al 27′ il vantaggio siglato da Samuele Campo; al 73′ il raddoppio di Kevin Bua. Il secondo gol degli svizzeri arriva nel momento di maggior pressione dei tedeschi, spesso vicini al pareggio. Fabian Frei chiude il match, siglando lo 0-3 a porta vuota. Al ritorno sarà una missione impossibile per gli uomini di Adi Hutter.

LASK-MANCHESTER UNITED – Il Manchester United vince senza soffrire un match che lo vede nettamente favorito. Al 28′ del primo tempo Odion Ighalo porta in vantaggio i Red Devils, mentre al quarto d’ora della ripresa arriva il raddoppio di Daniel James. Juan Mata firma poi lo 0-3, che chiude anticipatamente il discorso qualificazione. In pieno recupero, arrotondano ulteriormente Mason Greenwood e Andreas Pereira per lo 0-5 finale.

BASAKSEHIR-COPENHAGEN – Match nettamente equilibrato tra Basaksehir e Copenhagen. I dati di possesso palla dicono 51%-49% a favore degli ospiti, ma i padroni di casa sono in vantaggio sui tiri in porta. I turchi producono 3 tiri in porta (i danesi solo 1): uno di questi è dell’ex Milan Robinho, che nel secondo tempo chiude male un diagonale. Un altro è il rigore di Edin Visca, che all’88’ decide la gara.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.