Barcellona, vittoria prima dell’Inter: sofferenza ed espulsione col Getafe

Articolo di
28 Settembre 2019, 17:54
Condividi questo articolo

Il Barcellona anticipa l’Inter, che giocherà la sua partita di campionato con la Sampdoria fra pochi minuti, e ha già concluso il suo impegno in Liga prima dello scontro diretto di Champions League: 0-2 sul campo del Getafe.

VITTORIA IN BATTAGLIA – Il Barcellona vince 0-2 in casa del Getafe nella settima giornata di Liga. Al Coliseum Alfonso Pérez i catalani, quattro giorni prima di sfidare l’Inter in Champions League (mercoledì alle ore 21 al Camp Nou), si presentano senza gli infortunati Jordi AlbaAnsu FatiLionel MessiJordi Alba e l’ultima defezione in ordine di tempo Ousmane Dembélé (vedi articolo), ma riescono lo stesso a conquistare la seconda vittoria consecutiva. Al 41’, dopo un inizio in grande sofferenza, i blaugrana passano con un lancio sensazionale di Marc-André ter Stegen, che serve un assist a Luis Suarez al quale basta scavalcare in pallonetto David Soria per fare 0-1. Al 49’ tiro da fuori del canterano Carles Pérez, respinta non eccelsa di Soria e Junior Firpo, che pure era stato fra i peggiori nel primo tempo, si fionda sulla ribattuta e chiude i conti. Ininfluente, a otto minuti dal termine, l’espulsione di Clément Lenglet per doppia ammonizione che lascia il Getafe in superiorità numerica: prima vittoria stagionale in trasferta per il Barcellona, e ora c’è l’Inter.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.