Extra Inter

Barcellona, vittoria prima dell’Inter: sofferenza ed espulsione col Getafe

Il Barcellona anticipa l’Inter, che giocherà la sua partita di campionato con la Sampdoria fra pochi minuti, e ha già concluso il suo impegno in Liga prima dello scontro diretto di Champions League: 0-2 sul campo del Getafe.

VITTORIA IN BATTAGLIA – Il Barcellona vince 0-2 in casa del Getafe nella settima giornata di Liga. Al Coliseum Alfonso Pérez i catalani, quattro giorni prima di sfidare l’Inter in Champions League (mercoledì alle ore 21 al Camp Nou), si presentano senza gli infortunati Jordi AlbaAnsu FatiLionel MessiJordi Alba e l’ultima defezione in ordine di tempo Ousmane Dembélé (vedi articolo), ma riescono lo stesso a conquistare la seconda vittoria consecutiva. Al 41’, dopo un inizio in grande sofferenza, i blaugrana passano con un lancio sensazionale di Marc-André ter Stegen, che serve un assist a Luis Suarez al quale basta scavalcare in pallonetto David Soria per fare 0-1. Al 49’ tiro da fuori del canterano Carles Pérez, respinta non eccelsa di Soria e Junior Firpo, che pure era stato fra i peggiori nel primo tempo, si fionda sulla ribattuta e chiude i conti. Ininfluente, a otto minuti dal termine, l’espulsione di Clément Lenglet per doppia ammonizione che lascia il Getafe in superiorità numerica: prima vittoria stagionale in trasferta per il Barcellona, e ora c’è l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.