Extra Inter

Barcellona, Messi tripletta al Celta Vigo: trionfo e vetta a un mese dall’Inter

Il Barcellona, a un mese dalla partita contro l’Inter che chiuderà la fase a gironi di Champions League, stravince in Liga. Messi realizza una tripletta nel 4-1 al Celta Vigo, che vale la testa della classifica assieme al Real Madrid.

POKER AL CAMP NOU – L’Inter giocherà col Barcellona fra un mese, e i catalani saranno più o meno padroni del destino nerazzurro in Champions League. Questa sera si sono imposti per 4-1 sul Celta Vigo, nella tredicesima giornata della Liga. Al 23′ calcio di rigore, per fallo di mano su cross di Junior Firpo, e Lionel Messi spiazza Rubén Blanco. È soltanto il primo di tre gol dell’argentino, che però prima deve vedere l’1-1: gran punizione di Lucas Olaza a superare Marc-André ter Stegen. Forse proprio questo gol carica Messi, che a inizio recupero con un’altrettanto splendida conclusione su calcio piazzato riporta avanti i blaugrana. La Pulga si ripete, sempre su punizione, al 48′ con un nuovo capolavoro e mette in discesa la partita, 3-1 ed ennesima tripletta in carriera. A cinque minuti dal termine c’è gloria anche per Sergio Busquets, che firma il poker. Il Barcellona è ora primo in Liga, assieme al Real Madrid pur dovendo recuperare proprio il Clasico (una settimana dopo l’Inter).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.