Extra Inter

Barcellona, caos totale. Font: “Rischio bancarotta”. E Lautaro Martinez?

Barcellona in piena crisi societaria. Nel pieno dell’emergenza Coronavirus, i blaugrana non attraversano un momento facile. Giovedì, infatti, sei membri del Consiglio si sono dimessi e Victor Font del movimento “Si al Futur” ha scritto una lettera alla stampa per evidenziare i rischi. Occhio alle ricadute per Lautaro Martinez e l’Inter

CRISI INTERNAVictor Font allarma il mondo blaugrana: «Per molto tempo abbiamo avvertito i membri della società che il club si sta avviando verso la tempesta perfetta. Se i rischi erano grandi, ora sono diventati giganteschi. Siamo nel mezzo di una pandemia che ha fermato il pianeta e avrà effetti in tutti i settori della vita, anche nello sport. Allo stesso modo, per mesi abbiamo assistito a una vergognosa escalation di crepe nel comportamento istituzionale del club. Un processo che è culminato in questi giorni con accuse e gravi rimproveri tra i membri del consiglio di amministrazione, oltre a sei improvvise dimissioni. Il risultato è il pericolo di una bancarotta economica e morale verso cui il club si sta muovendo. Game over».

TUTTI I PROBLEMIVictor Font lancia altre accuse che scuotono il Barcellona:«Aggiungiamo anche una politica sportiva irregolare, lo scioglimento del consiglio di amministrazione e la significativa riduzione delle entrate a causa della pandemia. La squadra inoltre è in guerra civile da molte settimane contro la proprietà, con Messi che ha avuto un’aspra disputa con Bartomeu riguardo al taglio degli stipendi e con Eric Abidal per le accuse ricevute in merito al licenziamento dell’ex allenatore Ernesto Valverde». A questo punto, se la situazione si aggravasse ulteriormente, i rumors su Lautaro Martinez difficilmente potrebbero diventare realtà. Con il favore dell’Inter che tratterrebbe l’argentino.

Fonte: SkySport.it.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.