Extra Inter

Barak porta il Verona a pari punti con l’Inter: doppietta al Benevento

Il Verona batte 3-1 il Benevento e aggancia Inter, Napoli e Roma al quinto posto in classifica in Serie A: decisivo Barak, al rientro da titolare dopo la positività al Coronavirus e autore di una doppietta.

PROSEGUE IL MOMENTO BUONO – Dopo aver fermato la Juventus il Verona torna alla vittoria. Nonostante diverse assenze i gialloblù hanno la meglio del Benevento, che continua ad avere problemi con i gol subiti: 3-1 il finale al Bentegodi. Apre le marcature Antonin Barak, che al 17’ prova a correggere in rete un cross basso da sinistra di Mattia Zaccagni: ci riesce anche con un minimo di fortuna, perché la palla gli sbatte sull’altro piede prima di entrare. Il Benevento avrebbe la chance per pareggiare poco dopo, ma Marco Silvestri ipnotizza Roberto Inglese. Il pareggio ospite arriva al 56’ con un filtrante di Gianluca Caprari per Gianluca Lapadula, reduce dalla convocazione del Perù. Al 63’, con un mezzo esterno sinistro, Barak firma la doppietta: Verona di nuovo avanti, e subito dopo traversa di testa di Nikola Kalinic. Protesta Caprari, che a venti minuti dal termine prova a calciare (prendendo anche terra, dubbio) e ritiene di essere stato fermato fallosamente da Adrien Tameze. Per l’arbitro è tutto regolare, il VAR non interviene e Caprari prosegue nelle proteste col quarto ufficiale, beccandosi il rosso diretto. Per il Verona è tutto più facile in undici contro dieci, e al 78’ su secondo assist di Federico Dimarco il colpo di testa di Darko Lazovic vale il tris finendo prima sul palo. Buona la prova anche del terzino in prestito dall’Inter. Verona-Benevento 3-1 completa la sesta giornata di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.