Balotelli risponde alle critiche: “Allenamenti? Io invisibile! Presto la verità”

Articolo di
31 Maggio 2020, 18:20
Condividi questo articolo

Mario Balotelli, ex attaccante dell’Inter, risponde alle critiche raccontando la sua versione dei fatti, e promettendo di raccontare presto tutta la sua verità.

“COME UN FANTASMA”Mario Balotelli attraverso una storia pubblicata su Instagram, risponde a suo modo alle critiche: “Ma come fate a scrivere che non mi alleno al campo? Ci sono i giornalisti al centro, tutti i miei allenamenti registrati dalle telecamere! Gli allenamenti sono due al giorno, quasi tutti i giorni! Come si fa a negare l’evidenza? Non pensavo di essere invisibile ai teleobiettivi. Al momento giusto spiegherò filo e per segno TUTTO e capirete”.

balotelli-risponde




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.