Extra Inter

Badelj segna all’89’ complica anche i piani dell’Inter! Genoa-Cagliari 1-0

Genoa-Cagliari 1-0, Badelj trova la via del gol quasi allo scadere e riaccende la lotta scudetto in Serie A, ma complica anche i piani dell’Inter in campionato.

ALL’ULTIMO RESPIROGenoa-Cagliari partita sempre ferma sullo 0-0, così come il primo tempo con poche occasioni. Ma è proprio all’ultimo respiro che Milan Badelj trova la rete del vantaggio per i padroni di casa, con una rete che mancava al centrocampista croato da un anno e due mesi. Al minuto ottantanove, Badelj accorcia in area di rigore, la palla si ferma in qualche modo all’interno dell’area di rigore e lui ne approfitta per battere il portiere avversario con un destro. La sfida salvezza entra sempre più nel vivo, ma con questa vittoria il Genoa complica anche i piani dell’Inter, che dovrà affrontare il Cagliari alla penultima giornata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh