Extra Inter

Atletico Madrid-Manchester City 0-0: quante scintille nel finale!

Il Manchester City vola in semifinale di Champions League. Tante scintille nel finale con un rosso tra le fila spagnole. Solo 0-0 in un clima infuocato

PARI E NERVI TESI − Secondo round della sfida tra Guardiola e Cholo Simeone. Si riparte dall’1-0 dell’Etihad da parte del Manchester City sull’Atletico Madrid. Rispetto al super catenaccio dell’andata, i colchoneros – per forza di cose – sono obbligati ad un altro tipo di partita. Match molto intenso ma poco spettacolare. L’unica palla gol del primo tempo arriva grazie ad una bella iniziativa dei citizens che portano al tiro Gundogan da dentro l’area piccola. Sfortunato il tedesco che centra il palo ad Oblak battuto. Nella ripresa, Atletico Madrid più sbarazzino. Ci prova al 56′ Griezmann che col mancino sfiora di poco l’angolo più lontano. Simeone prova a riaprire i giochi mandando in campo Suarez, De Paul e Correa. Ma vani i tentativi spagnoli contro una difesa inglese ben organizzata. Nel finale, nervi tesi con Felipe che si becca il giallo dopo l’ennesimo brutto intervento ai danni di Foden. Brivido nel finale con Correa che davanti Ederson per poco non porta la gara ai supplementari. A spuntarla nel doppio confronto è il Manchester City che vola in semifinale di Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.