Extra Inter

Atletico Madrid-Liverpool 1-0, Simeone show! Klopp steso da Saul

Si è conclusa in questi istanti la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Atletico Madrid e Liverpool. Al Wanda Metropolitano decide un gol di Saul, che regala un piccolo vantaggio ai Colchoneros di Simeone contro i campioni in carica di Klopp in vista dell’infuocato ritorno ad Anfield

FORTINOAtletico Madrid-Liverpool 1-0 è il verdetto dell’andata degli ottavi di Champions League. Gli uomini di Diego Simeone sbloccano la partita dopo quattro minuti, grazie al gol di Saul Niguez. Dopo il corner battuto da Koke, Fabinho tocca involontariamente il pallone che finisce sul piede dello spagnolo bravo a battere Alisson. Gli spagnoli sfiorano anche il raddoppio due volte con Alvaro Morata prima a pochi passi dal portiere ex Roma e poi scivolando al momento del tiro. I campioni d’Europa in carica reagiscono con Mohamed Salah che, approfittando di un errore di Jan Oblak, serve però Roberto Firmino in fuorigioco prima di mettere in rete. Nella ripresa Jurgen Klopp va alla ricerca di un importante gol del pareggio, ma il fortino eretto da Simeone regge fino all’ultimo. Due le occasioni più pericolose, una sprecata di testa da Salah e l’altra terminata fuori di poco su tiro di Jordan Henderson. Il Cholo può quindi festeggiare un risultato prezioso, che dà una speranza in vista del complicato ritorno ad Anfield Road.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.