Extra Inter

L’Atalanta vince coi difensori: Djimsiti al 93′ piega il Verona, 3-2

L’Atalanta vince al 93′ contro il Verona, dopo essere stata sotto due volte. Altri tre gol dopo il primo tempo (vedi articolo), con Djimsiti che risolve in favore dei bergamaschi al 93′.

VITTORIA ALL’ULTIMO – L’Atalanta torna a vincere in casa dopo un mese e mezzo, ma lo fa solo nel recupero. Il Verona come al solito produce tanto, ma viene punito da alcune disattenzioni difensive. Al 23′ episodio discusso, con una rimessa laterale battuta velocemente (mentre un altro giocatore del Verona stava per farlo da un punto più arretrato) a pescare in area Samuel Di Carmine, che batte a rete con la difesa di casa ferma. Piove sul bagnato per i bergamaschi, che subito dopo perdono Josip Ilicic per un infortunio muscolare. Dentro Ruslan Malinovskyi, che al 44′ con un capolavoro di sinistro dai venti metri all’angolino pareggia. Il Verona però, come da suo marchio di fabbrica in tutto il campionato, gioca bene e al 57′ colpisce ancora, con una splendida azione di contropiede che libera Darko Lazovic solo davanti al portiere, assist sulla destra per Di Carmine e l’attaccante fa doppietta. Poco dopo però Marco Davide Faraoni rovina tutto, colpendo Timothy Castagne: l’arbitro, richiamato dal VAR, dà rigore che Luis Fernando Muriel trasforma al 64′. Il colombiano si fa perdonare per un pesante errore in avvio di partita, sullo 0-0. Pawel Dawidowicz, un attimo prima di uscire, commette fallo da già ammonito e si prende il secondo giallo. Nel finale due volte Marco Silvestri decisivo su Alejandro Gomez, ma al 93′ una palla dentro di José Luis Palomino con sponda di Rafael Toloi libera il terzo difensore Berat Djimsiti che fa 3-2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.