Extra Inter

Atalanta-Villarreal di Champions League si recupera domani, cambia orario

Atalanta-Villarreal doveva giocarsi stasera alle 21, ma è stata rinviata per neve (vedi articolo). L’UEFA ha cambiato l’orario del recupero della partita che concluderà la fase a gironi di Champions League (vedi risultati).

NUOVO ORARIOAtalanta-Villarreal sarà recuperata domani alle 19. Questa la scelta definitiva dell’UEFA, dopo che in serata l’opzione era alle 16.30. A Bergamo non dovrebbe più nevicare, come è avvenuto stasera tanto da rendere impraticabile il campo del Gewiss Stadium. Con il pareggio per 1-1 dello Young Boys sul Manchester United l’Atalanta è già sicura di andare almeno in Europa League, perché non potrà finire ultima. Il Villarreal ha comunque due risultati su tre: se non perde è agli ottavi di Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh