Extra Inter

Atalanta-Torino shock, da 3-0 a 3-3! Beffa clamorosa anche in Sassuolo-Spezia

Atalanta-Torino e Sassuolo-Spezia segnano il primo pomeriggio di questo sabato di Serie A. E i risultati non sorridono ai padroni di casa, che pagano la rimonta degli avversari. Va peggio a Reggio Emilia, ma il blackout di Bergamo fa più rumore

ATALANTA-TORINO – Clamoroso quello che succede a Bergamo. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini va sul triplo vantaggio con Josip Ilicic (14′), Robin Gosens (19′) e Luis Muriel (21′). Poi si scatena il Torino di Davide Nicola, che a fine primo tempo accorcia con Andrea Belotti (42′), dopo essersi fatto respingere il rigore da Pieluigi Gollini, e Bremer (46′). Il pareggio porta la firma di Federico Bonazzoli (84′). Atalanta-Torino termina 3-3.

SASSUOLO-SPEZIA – A Reggio Emilia succede più o meno la stessa cosa. Il Sassuolo di Roberto De Zerbi va in vantaggio con la rete di Francesco Caputo (25′), ma viene raggiunta dallo Spezia di Vincenzo Italiano grazie alle reti di Martin Erlic (39′) e superata da Emmanuel Gyasi (78′). In mezzo anche il gol annullato dal VAR al neroverde Filip Djuricic (42′) per fuorigioco. Sassuolo-Spezia termina 1-2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh