Extra Inter

Atalanta-Torino shock, da 3-0 a 3-3! Beffa clamorosa anche in Sassuolo-Spezia

Atalanta-Torino e Sassuolo-Spezia segnano il primo pomeriggio di questo sabato di Serie A. E i risultati non sorridono ai padroni di casa, che pagano la rimonta degli avversari. Va peggio a Reggio Emilia, ma il blackout di Bergamo fa più rumore

ATALANTA-TORINO – Clamoroso quello che succede a Bergamo. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini va sul triplo vantaggio con Josip Ilicic (14′), Robin Gosens (19′) e Luis Muriel (21′). Poi si scatena il Torino di Davide Nicola, che a fine primo tempo accorcia con Andrea Belotti (42′), dopo essersi fatto respingere il rigore da Pieluigi Gollini, e Bremer (46′). Il pareggio porta la firma di Federico Bonazzoli (84′). Atalanta-Torino termina 3-3.

SASSUOLO-SPEZIA – A Reggio Emilia succede più o meno la stessa cosa. Il Sassuolo di Roberto De Zerbi va in vantaggio con la rete di Francesco Caputo (25′), ma viene raggiunta dallo Spezia di Vincenzo Italiano grazie alle reti di Martin Erlic (39′) e superata da Emmanuel Gyasi (78′). In mezzo anche il gol annullato dal VAR al neroverde Filip Djuricic (42′) per fuorigioco. Sassuolo-Spezia termina 1-2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.