Extra Inter

L’Atalanta passeggia un tempo, poi dilaga: Spezia travolto, doppio Pasalic

L’Atalanta torna a vincere dopo la battuta d’arresto di lunedì sera contro l’Inter. Lo Spezia regge per cinquantatré minuti, poi i bergamaschi fanno valere la loro qualità: è 3-1 il risultato finale al Gewiss Stadium, doppietta di Pasalic.

PREPARAZIONE POSITIVA – L’Atalanta arriva con un buon successo alla partita di Champions League contro il Real Madrid. Batte 3-1 lo Spezia, risultato che se ripetuto anche a Valdebebas varrebbe la qualificazione martedì prossimo. Per un tempo i bergamaschi, già in campo lunedì contro l’Inter, non spingono sull’acceleratore. In avvio un colpo di testa di Mario Pasalic a sfiorare il palo, poi solo un pallonetto di Josip Ilicic salvato da Martin Erlic dopo un’uscita avventata di Jeroen Zoet. Al 53′ i bergamaschi decidono di non scherzare più: cross di Josip Ilicic, controlla Pasalic a centro area e attende il momento giusto per piazzare il destro vincente. Due minuti dopo la partita è già chiusa, con uno splendido tiro a giro dal limite di Luis Fernando Muriel che finisce nel sette. E al 73′ arriva pure il 3-0, con la doppietta di Pasalic stavolta col sinistro su assist del subentrato Duvan Zapata. Lo Spezia rientra in gara a otto minuti dalla fine e con un giocatore di proprietà dell’Atalanta: Roberto Piccoli. L’attaccante classe 2001, entrato poco prima, fa tap-in da due passi su tiro-cross di Nahuel Estévez dopo una gran giocata di un altro subentrato, Diego Farias.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.