Extra Inter

Atalanta, niente sorpasso per colpa dell’ex: Cristante firma l’1-1 per la Roma

Roma-Atalanta è il primo dei due posticipi della trentaduesima giornata di Serie A. All’Olimpico termina 1-1, gran gol di Cristante.

NIENTE SORPASSO – Per quasi cinquanta minuti l’Atalanta accarezza il sogno del doppio sorpasso in classifica. Grazie al bel gol di Ruslan Malinovskyi al 26′, che chiude una bella azione manovrata dei bergamaschi. I tre punti avrebbero significato un balzo a 67 punti, superando in un colpo solo sia Juventus sia Milan e accomodandosi al secondo posto. Per quasi un’ora di gioco la squadra di Gian Piero Gasperini domina tranquillamente l’intero terreno. Poi al 69′ Robin Gosens riceve il secondo giallo, lasciando i suoi in dieci e cambiando senso alla gara. Infatti, dopo appena sei minuti la Roma trova un insperato pareggio. A segnare è Bryan Cristante, ex proprio dell’Atalanta, che trova un gran destro dai 25 metri. I giallorossi ritrovano coraggio, e innescano diversi contropiedi che però non portano alla rete. A pochi secondi dal termine rimane in dieci anche la squadra di Paulo Fonseca: doppia giallo per Roger Ibanez (a sua volta ex). Il pareggio permette comunque all’Atalanta di agguantare la Juventus, mentre la Roma rimane a -3 dalla zona Europa.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh