Extra Inter

Atalanta-Napoli, spettacolo a Bergamo: finisce 4-2. Muriel show

Grande spettacolo al Gewiss Stadium di Bergamo, con il 4-2 di Atalanta-Napoli. Sei gol tutti segnati nel secondo tempo, tra cui uno fantastico di Luis Muriel. Nel finale problemi per Osimhen, uscito in ambulanza dopo un colpo subito. 

TANTE EMOZIONI – Si decide tutta nel secondo tempo Atalanta-Napoli, una sfida dalle tante emozioni e da continui ribaltamenti di fronte. Dopo il primo tempo chiuso sullo 0-0, ci pensa Duvan Zapata ad aprire le marcature con un colpo di testa a sfruttare l’assist di Luis Muriel. La squadra di Gattuso però non ci sta e al 58′ trova la rete del pareggio: Matteo Politano parte da sinistra e serve Piotr Zielinski che con un tiro al volo buca la porta difesa da Gollini. Il pari dura poco meno di 10 minuti però, perché al 64′ Muriel vince un paio di rimpalli e serve Zapata, il colombiano a sua volta serve Robin Gosens che chiude con la rete del 2-1. Dopo una grande occasione avuta da Insigne e negata da una parata di Gollini, arriva anche il 3-1 per i padroni di casa: ancora Muriel protagonista che sfrutta un errore di Bakayoko e spara un sinistro sotto la traversa. Quando sembra tutto ormai chiuso, quattro minuti dopo il tris dei bergamaschi arriva il 3-2, causato da un colpo di testa sbagliato da Robin Gosens che manda nella propria porta un cross di Politano. I partenopei provano a prendere coraggio, cercando la rete del pareggio definitivo, ma ci pensa Romero a trovare il 4-2 finale di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nel finale grande spavento per Osimhen, portato via dal campo in ambulanza dopo un colpo alla testa, anche se gli ultimi aggiornamenti confermano che il giocatore ha ripreso conoscenza. I bergamaschi ottengono così una vittoria molto importante per quanto riguarda la corsa alla Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.