Extra Inter

Atalanta, ennesima goleada: Pasalic tripletta, 6-2 al Brescia e +2 sull’Inter

L’Atalanta torna alla vittoria, dopo aver “solo” pareggiato 2-2 in casa della Juventus, e lo fa con un’altra goleada. Sono sei i gol rifilati al malcapitato Brescia, con tripletta di Pasalic: Inter superata in attesa della sfida con la SPAL. Finisce 6-2 a Bergamo nel derby lombardo.

MACCHINA DA GOL – L’Atalanta prende il secondo posto in Serie A, in attesa che giochino Lazio (domani a Udine) e Inter (giovedì a Ferrara). 6-2 il punteggio tennistico contro il Brescia, sempre più destinato alla retrocessione. Gian Piero Gasperini fa robusto turnover ma dopo un minuto e mezzo i bergamaschi l’hanno già sbloccata, con verticalizzazione per Mario Pasalic che prende bene il tempo e segna. Un errore di Mattia Caldara, però, permette a Ernesto Torregrossa di pareggiare all’8’, ma è un risultato che regge ben poco. Al 25’ splendida azione con uno-due fra Duvan ZapataRobin Gosens, cross del tedesco e magnifico tiro d’esterno di Marten de RoonRuslan Malinovskyi, già autore del filtrante per l’1-0, al 28’ si mette in proprio e con un sinistro potentissimo dai venticinque metri fa tris: alla Juventus aveva segnato di destro. Passano altri due minuti, cross di Gosens e Zapata a centro area firma il poker che chiude l’incontro. Nella ripresa l’Atalanta aumenta ulteriormente il turnover, ma continua a segnare. Ne fa altri due Pasalic: doppietta al 55’ su assist di Malinovskyi e tripletta al 58’ su errore in uscita della drammatica difesa del Brescia, con un facile piatto appena dentro l’area. Nel finale, a sette minuti dal termine, il Brescia accorcia con un tiro a incrociare di Nikolas Spalek. È tutto inutile: finisce 6-2. Atalanta che si conferma al secondo posto in classifica, Brescia ormai spacciato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.