Extra Inter

L’Atalanta chiude il set con l’Udinese: 2-6 alla Dacia Arena. Doppio Muriel

Termina 2-6 Udinese-Atalanta, match valido per la ventunesima giornata di campionato. Grandissima prestazione di Luis Muriel che ha messo a referto due gol

SENZA STORIA − Match a senso unico alla Dacia Arena con un’Atalanta in formato Europa. Udinese strapazzata 2-6 grazie all’ex Luis Muriel. Il match si sblocca subito al 17′ con Marko Pasalic che insacca dentro un ottimo cross dalla sinistra di Pezzella. Cinque minuti più tardi, si scatena la tempesta Muriel che va via in progressione portandosi dietro mezzo difesa friulana e poi con il destro conclude alle spalle dell’ex Inter Padelli. Sul finale di primo tempo, arriva anche il tris orobico con Ruslan Malinovskyi che infila dentro una respinta della difesa bianconera dopo il tap-in di Pezzella. Nella ripresa, sussulto d’orgoglio dell’Udinese che sfrutta una deviazione di Djimsiti al minuto 59′ per riaprire il match. Si tratta, però, soltanto di un’illusione poiché al 76′ ci pensa ancora Muriel a chiudere i giochi che incrocia benissimo dopo aver ricevuto palla da Miranchuk. Nel finale, secondo gol friulano con il gigante Beto che sfrutta bene l’assist del compagno di reparto Success. Nemmeno il tempo di rimettere il pallone sul perimetro di centrocampo che Maehle non ci pensa due volte per insaccare la cinquina orobica. Infine, set chiuso dalla rete di Pessina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.