Extra Inter

Atalanta a valanga sul Bologna: 5-0! Il pokerissimo vale il secondo posto

L’Atalanta asfalta il Bologna nel posticipo della trentatreesima giornata di Serie A. Il 5-0 nerazzurro vale il secondo posto (vedi classifica).

SENZA STORIA – L’Atalanta archivia in fretta il pareggio di Roma e si libera del Bologna senza troppe storie. I protagonisti del primo tempo sono Luis Muriel e Ruslan Malinovskyi. Al 22′ il primo libera il secondo al tiro con un tacco in area: facile per l’ucraino trovare il diagonale mancino che vale l’1-0. Poi al 44′ il colombiano segnando il 19° gol in campionato, trasformando un rigore. A inizio ripresa si mette ancora peggio per il Bologna, che al 49′ rimane in 10. Jerdy Schouten entra su Cristian Romero con un intervento scomposto, ricevendo il rosso diretto. Poi, tra 57′ e 59′ i nerazzurri dilagano. Prima Remo Freuler trova il 3-0 chiudendo una bella azione manovrata. Poi anche Duvan Zapata si iscrive al festival del gol, piazzando un bel destro a giro da dentro l’area. Il pokerissimo al 73′ porta la firma di Aleksei Miranchuk, con un mancino chirurgico sul primo palo. Con questa vittoria, la squadra di Gian Piero Gasperini sale momentaneamente al secondo posto, superando Milan e Juventus in un colpo solo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.