Assogna (Sky): “La Roma ne recupera due importanti in vista dell’Inter”

Articolo di
16 aprile 2019, 13:42

In collegamento per Sky Sport da Trigoria, centro di allenamento della Roma, il giornalista Paolo Assogna ha fatto il punto sui prossimi avversari dell’Inter in una decisiva sfida per la prossima Champions League

DUE RITORNI IMPORTANTI- “I ritorni di Florenzi e Kolarov sono troppo importanti. Kolarov non ha un sostituto, si sono adattati Marcano e Jesus. Dall’altra parte Florenzi è di nuovo indispensabile perché anche lui non ha sostituti per gli infortuni di Karsdorp e Santon. Kolarov e Florenzi poi insieme hanno 9 gol, 2 in meno dei centravanti Schick e Dzeko. Senza un regista in campo per l’assenza di De Rossi tocca a loro che sono terzini sui generis perché hanno i piedi da regista”.

LE ALTERNATIVE A DE ROSSI- “De Rossi starà fuori due o tre settimane e si spera di riaverlo ai primi di maggio per il Cagliari. Per la sostituzione ci sono due possibilità, o Pellegrini arretrato affiancato a Cristante o il ritorno di N’Zonzì. Pellegrini è in un momento migliore ma sarà difficile sostituire De Rossi perché è l’unico nella Roma che gioca in verticale”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE