Extra Inter

Ask Inter-News, martedì 25 la quarta puntata: ospite Franco Vanni

Dopo la terza puntata andata in onda lo scorso martedì, domani sera – martedì 25 maggio – andrà in onda la terza puntata del format di Inter-News.it “Ask IN”, in diretta su YouTube (vedi link) e Facebook (vedi link). Ospite speciale il giornalista del quotidiano “La Repubblica” Franco Vanni.

QUARTA PUNTATA – Torna Ask IN, il format di Inter-News.it totalmente dedicato ai tifosi nerazzurri. Domani sera – martedì 25 maggio – alle ore 19.00 saremo nuovamente in diretta sul nostro canale YouTube e sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Con un ospite speciale: Franco Vanni, giornalista del quotidiano “La Repubblica” ed esperto di questioni legate all’ambiente Inter. Mandateci le vostre domande e curiosità sui temi più disparati legati al mondo nerazzurro: quelle più interessanti saranno lette e discusse live dalla nostra redazione e dal nostro ospite. Vi aspettiamo!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.