Extra Inter

Ask IN, nasce il nuovo podcast di Inter-News.it: scopri tutti i dettagli

Si arricchisce sempre di più il prodotto offerto da Inter-News.it. Oltre all’appuntamento del giovedì (Weekchat) e agli appuntamenti del pre e post partita, da martedì arriva un nuovo podcast: Ask IN.

NUOVO PODCAST – Non solo Weekchat (recupera QUI l’ultima puntata), Pre-Match e Hotpost. Da questa settimana, Inter-News.it si arricchisce di un nuovo format nella sua Web TV. Parliamo di Ask IN, un podcast dedicato interamente ai tifosi e, più nello specifico ai nostri lettori e spettatori. Mandateci le vostre domande sui temi più disparati legati al mondo nerazzurro (prestazioni dei giocatori, calciomercato, ultime dai campi, domande su eventuali preferenze…), ogni martedì leggeremo (rigorosamente in diretta!) quelle più interessanti selezionate dalla nostra redazione. Per seguirci in diretta o in differita, come sempre non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook (link) e al nostro canale YouTube (link). Primo appuntamento, domani – martedì 4 maggio – alle ore 19.30. Aspettiamo le vostre domande!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.