Extra InterNazionali

Asamoah “riappare” col Ghana: in campo prima della Coppa d’Africa

Nella precedente amichevole del Ghana Kwadwo Asamoah, per motivi non resi noti, non era stato a disposizione del CT Kwesi Appiah. Quest’oggi il laterale dell’Inter è invece sceso in campo da titolare nella partita contro il Sudafrica pareggiata per 0-0 a Dubai, in preparazione alla Coppa d’Africa che inizierà a breve.

AMICHEVOLE – Dal 21 giugno al 19 luglio si giocherà la trentaduesima edizione della Coppa d’Africa, con le ventiquattro nazionali partecipanti che si stanno preparando in questi giorni per arrivare pronte al torneo che si disputerà in Egitto. Fra queste c’è anche il Ghana di Kwadwo Asamoah, uno dei due giocatori dell’Inter convocati per la manifestazione (l’altro è ormai un ex, Keita Baldé Diao con il Senegal), che oggi è sceso in campo da titolare a Dubai in un’amichevole contro il Sudafrica: 0-0 il risultato, con il laterale schierato titolare dal commissario tecnico Kwesi Appiah e poi sostituito da Mubarak Wakaso nel corso dell’intervallo. Il Ghana di Asamoah è stato inserito nel Gruppo F della Coppa d’Africa, giocherà per la fase a gironi martedì 25 alle ore 22 contro il Benin, sabato 29 alle ore 19 contro il Camerun e martedì 2 luglio alle ore 18 contro la Guinea-Bissau.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh