Extra InterNazionali

Asamoah: “Ecco perché ho voluto del tempo per rientrare col Ghana”

Kwadwo Asamoah ha parlato a Ghanasoccernet in vista della Coppa d’Africa, che si disputerà in Egitto dal 21 giugno al 19 luglio. Il giocatore dell’Inter è rientrato a giocare col Ghana a settembre, dopo quasi quattro anni, e ha spiegato perché.

ESCLUSIONE MOMENTANEAKwadwo Asamoah spiega i motivi che l’hanno tenuto quasi quattro anni lontano dalla nazionale del Ghana: «Avram Grant (precedente commissario tecnico del Ghana, ndr) ha provato a riportarmi in nazionale, ma non volevo. Ci siamo incontrati tre o quattro volte, ma non ritenevo fosse quello il momento perché avevo necessità di pensare a me stesso. Ho avuto tanti infortuni e non ero nella migliore forma, volevo tornare a giocare col Ghana con la testa libera e un’energia positiva per avere fiducia. Ho avuto bisogno di tempo per sentirmi meglio prima di rientrare. Quando Kwasi Appiah è tornato a essere il CT mi ha chiesto di tornare, ma volevo essere un titolare fisso nel mio club per essere sicuro. Non volevo rientrare solo perché mi chiamo Kwadwo Asamoah, ma per dare il meglio. Certe volte come giocatore hai bisogno di qualcuno che ti spinga a dare il meglio, Milovan Rajevac (ex commissario tecnico del Ghana, ndr) lo ha fatto e mi ha incoraggiato dandomi fiducia».

Fonte: Ghanasoccernet.com – Herbert Boakye Yiadom

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.