Extra Inter

Arthur, OK alla Juventus: Pjanic va al Barcellona! Si chiude, i dettagli – Sky

Arthur ha detto sì alla Juventus, ora lo scambio con Pjanic diretto al Barcellona è in chiusura. Tutti i dettagli dell’operazione riferiti da “Sky Sport”

IL MERCATO INIZIA A ENTRARE NEL VIVOArthur alla Juventus, Miralem Pjanic al Barcellona. La prima grossa operazione di mercato è vicina alla conclusione. Il centrocampista brasiliano ha raggiunto un accordo economico con la società bianconera, tassello mancante per la definizione dello scambio di plusvalenze tra i due club. 70 milioni di euro più 5 di bonus la valutazione del primo, 60 più 5 bonus quella del secondo. Uno scarto di soli dieci milioni nonostante una differenza di oltre sei anni tra i due calciatori. Arthur compirà 24 anni ad agosto, Pjanic ne ha 30. Come riporta l’esperto di mercato di “Sky Sport” Gianluca Di Marzio, Juventus e Barcellona sono al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli dell’operazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.