Extra Inter

Arianna Fontana: “San Siro è storico, spero non venga raso al suolo”

La pattrinatrice Arianna Fontana, plurimedagliata nella specialità dello short track, campionessa olimpica agli ultimi giochi invernali di Pyeongchang in cui è stata anche portabandiera azzurra, ha partecipato all’evento “il Foglio a San Siro” rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport

POSSIBILI OLIMPIADI A MILANO-CORTINA: INAUGURAZIONE A SAN SIRO?- “Se non erro San Siro ospita 80.000 persone, pensare a uno stadio di questo calibro, pieno, senti un boato. Ricordo le cerimonie di apertura con emozioni incredibili, soprattutto quella di Pyeongchang con la bandiera, sarebbe una grande emozioni”.

NON ABBATTERLO- “Spero non venga raso al suolo, è una struttura storica, spero che si facciano le ristrutturazioni del caso e si mantenga questo stadio incredibile. Io sono simpatizzante del Milan, anche se sono rimasta alla squadra di qualche anno fa”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh