Extra Inter

Argentina Under-20 KO con la Francia: partita sfortunata per Colidio

Facundo Colidio è stato uno dei tanti ragazzi del settore giovanile dell’Inter impegnati con le nazionali quest’oggi: l’attaccante classe 2000 della Primavera di Armando Madonna è sceso in campo nella sconfitta per 1-0 dell’Argentina Under-20 contro i pari età della Francia, nella città spagnola di Murcia per il Pinatar Arena Football Festival.

IMPEGNO AMICHEVOLE – L’Argentina Under-20 ha avviato quest’oggi la sua esperienza al Pinatar Arena Football Festival, una manifestazione amichevole per selezioni nazionali giovanili organizzata nell’omonimo centro sportivo di Murcia, in Spagna. La partita non è però andata bene, perché la Francia si è imposta per 1-0: decisivo il gol di Dan-Axel Zagadou, difensore centrale del Borussia Dortmund, all’ora di gioco, con l’aggiunta di un rigore sbagliato da Mickael Cuisance per i transalpini, con parata del portiere avversario Joaquin Blazquez. C’è stata anche un po’ di Inter nel match: ha giocato titolare Facundo Colidio, attaccante della Primavera nerazzurra che sul finire di gara ha avuto l’occasione per pareggiare i conti, sventata dall’estremo difensore francese Illan Meslier. L’Argentina Under-20, nel corso di questa sosta per le nazionali, giocherà ancora sabato alle ore 19 contro il Giappone (sempre a Murcia) e lunedì alle ore 13 contro l’Arabia Saudita (all’Estadio Cartagonova di Cartagena).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh