Extra Inter

Argentina, Scaloni: “Presente complicato per Icardi. Sulla Copa America…”

Lionel Scaloni, ct dell’Argentina, ha spiegato cosa lo ha spinto a convocare i giocatori presenti nella lista dei convocati nonché coloro non risultano esserci come l’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi.

“COPA AMERICA, VEDREMO IL PROSSIMO MESE” – Queste le parole di Lionel Scaloni, ct dell’Argentina, riportate da “Calciomercato.com” sulle convocazioni per le amichevoli contro Venezuela e Marocco dei prossimi 23 e 26 marzo: «Quello di Mauro (Icardi, ndr) è un presente complicato e noi non possiamo far parte del suo presente. La decisione la prende lui con il suo agente e il suo club, noi non possiamo decidere. E’ una situazione che non conviene alla nazionale, quindi bisogna prendere decisioni e ora non può stare con noi. Se sarà alla Copa America o no lo vedremo nel prossimo mese. La nostra linea è sempre la stessa, che venga realmente per un motivo ben preciso. Ho parlato con Mauro e ha capito la situazione, sta vivendo un momento complicato. Quando si tocca questo tema preferisco non intromettermi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh