Extra Inter

Andreazzoli-Preziosi, colpo di scena! Chiarimento e conferma: i dettagli

Aurelio Andreazzoli, ad un passo dall’esonero dalla panchina del Genoa, ha chiarito la sua posizione con il patron rossoblù Enrico Preziosi e, nella giornata di domani, dirigerà regolarmente l’allenamento del Genoa. Di seguito quanto rivelato da “Sky Sport”

PISTE – Aurelio Andreazzoli, tecnico del Genoa, sembrava a un passo dall’esonero dopo la sconfitta nel match della settima giornata del campionato di Serie A contro il Milan. Secondo quanto riferito da “Sky Sport”, infatti, nel corso della giornata odierna il presidente Enrico Preziosi ha sondato diversi allenatori tra cui Gennaro Gattuso, che il patron rossoblù ha provato a convincere, fino ad arrivare a Francesco Guidolin, che sembrava il candidato ideale a sostituire l’ex-allenatore di Roma ed Empoli.

COLPO DI SCENA – Poi, a sorpresa, il dietrofront. Andreazzoli e Preziosi si sono incontrati, con quest’ultimo che ha deciso di rinnovare la fiducia al suo attuale tecnico, almeno fino alla partita contro il Parma, valida per l’ottava giornata di Serie A. Andreazzoli domani dirigerà regolarmente l’allenamento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.