Ancelotti: “Juventus e Inter? Ci divertiremo, ci siamo per lo scudetto!”

Articolo di
23 Agosto 2019, 13:47
Carlo Ancelotti Napoli Carlo Ancelotti Napoli
Condividi questo articolo

Carlo Ancelotti in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Napoli ha parlato del nuovo campionato con la “nuova” Inter di Antonio Conte, che a detta di molti potrebbe rilanciarsi in Serie A per competere con Juventus e lo stesso Napoli. Poi una battuta anche su Arkadiusz Milik, accostato anche all’Inter e un presunto scambio con l’Inter per Mauro Icardi.

IL NUOVO CAMPIONATO – «Le griglie sono già state fatte: c’è la Juventus, c’è l’Inter, ci sarà da vedere la Roma con il nuovo allenatore e Giampalo al Milan. Sarà un campionato più competitivo, ce lo auguriamo tutti, forse non se lo augurano solo a Torino… quest’anno ci si può divertire. L’Inter sarà più competitiva per esempio».

MILIK E IL MERCATO – «Milik? Noi vogliamo che resti molto tempo al Napoli, per noi è importantissimo soprattutto per il futuro perché è giovane che lo scorso anno ha fatto molto bene, la cosa curiosa è che se giocasse ad un altra parte tutti direbbero che ci servirebbe uno come Milik. Il nostro mercato da 10, ce la giochiamo per lo scudetto! Qualche elemento? Io sono contento, questa squadra mi da molte soddisfazioni quando la vedo giocare».

LE “RIVALI” – «Inter e Juventus? A noi interessa cambiare solo il rendimento, fare più punti e più gol, dobbiamo focalizzarci a quello che faremo noi e non a quello che possono fare o non fare Juventus e Inter».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.