Extra Inter

Ancelotti: “Juventus e Inter? Ci divertiremo, ci siamo per lo scudetto!”

Carlo Ancelotti in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Napoli ha parlato del nuovo campionato con la “nuova” Inter di Antonio Conte, che a detta di molti potrebbe rilanciarsi in Serie A per competere con Juventus e lo stesso Napoli. Poi una battuta anche su Arkadiusz Milik, accostato anche all’Inter e un presunto scambio con l’Inter per Mauro Icardi.

IL NUOVO CAMPIONATO – «Le griglie sono già state fatte: c’è la Juventus, c’è l’Inter, ci sarà da vedere la Roma con il nuovo allenatore e Giampalo al Milan. Sarà un campionato più competitivo, ce lo auguriamo tutti, forse non se lo augurano solo a Torino… quest’anno ci si può divertire. L’Inter sarà più competitiva per esempio».

MILIK E IL MERCATO – «Milik? Noi vogliamo che resti molto tempo al Napoli, per noi è importantissimo soprattutto per il futuro perché è giovane che lo scorso anno ha fatto molto bene, la cosa curiosa è che se giocasse ad un altra parte tutti direbbero che ci servirebbe uno come Milik. Il nostro mercato da 10, ce la giochiamo per lo scudetto! Qualche elemento? Io sono contento, questa squadra mi da molte soddisfazioni quando la vedo giocare».

LE “RIVALI” – «Inter e Juventus? A noi interessa cambiare solo il rendimento, fare più punti e più gol, dobbiamo focalizzarci a quello che faremo noi e non a quello che possono fare o non fare Juventus e Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button