Extra Inter

Altri guai per l’Ajax: Onana squalificato dalla UEFA per doping

Andre Onana, portiere dell’Ajax, è stato squalificato per 12 mesi dalla UEFA per doping: il comunicato da parte del club olandese

TWEET – A seguire il comunicato dell’Ajax sulla squalifica del proprio portiere, Andre Onana, comminata dalla Uefa per doping. “L’organo disciplinare della federazione calcistica europea, la UEFA, ha imposto una sospensione di 12 mesi ad Andre Onana per doping“, si legge sull’account Twitter dei Lancieri.

CASO HALLER – Questo non è l’unico guaio in questi giorni per la società olandese. Infatti ricordiamo la svista riguardante il mancato inserimento di Sebastien Haller nella lista Uefa per la seconda fase di Europa League. L’attaccante ivoriano è stato acquistato proprio durante la recente sessione invernale di calciomercato per ben 22,5 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh