Altri guai per l’Ajax: Onana squalificato dalla UEFA per doping

Articolo di
5 Febbraio 2021, 11:22
Ajax logo Ajax logo
Condividi questo articolo

Andre Onana, portiere dell’Ajax, è stato squalificato per 12 mesi dalla UEFA per doping: il comunicato da parte del club olandese

TWEET – A seguire il comunicato dell’Ajax sulla squalifica del proprio portiere, Andre Onana, comminata dalla Uefa per doping. “L’organo disciplinare della federazione calcistica europea, la UEFA, ha imposto una sospensione di 12 mesi ad Andre Onana per doping“, si legge sull’account Twitter dei Lancieri.

CASO HALLER – Questo non è l’unico guaio in questi giorni per la società olandese. Infatti ricordiamo la svista riguardante il mancato inserimento di Sebastien Haller nella lista Uefa per la seconda fase di Europa League. L’attaccante ivoriano è stato acquistato proprio durante la recente sessione invernale di calciomercato per ben 22,5 milioni di euro.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.