Extra Inter

Al Napoli bastano tredici minuti. Lo 0-2 inguaia il Torino

Il Napoli vince agilmente il primo dei due posticipi della trentatreesima giornata di Serie A. I partenopei rifilano uno 0-2 al Torino in tredici minuti.

CONTRO-SORPASSO – Il Napoli si iscrive di diritto al gruppo dei 66. I partenopei, infatti, raggiungono Juventus e – momentaneamente – Milan a questa quota di punti. Agli uomini di Gennaro Gattuso bastano tredici minuti per regolare il Torino, nella sfida odierna delle 18.30. All’11’ Tiemoué Bakayoko sblocca la gara con un gran destro da fuori area. E due minuti dopo arriva il raddoppio di Victor Osimhen. Il nigeriano conclude con semplicità un contropiede fulminante, firmando lo 0-2. Un risultato che, dall’altro lato, inguaia il Torino. I granata rimangono al palo a 31 punti, alla pari con Cagliari e Benevento (terzultima). Il discorso salvezza è quindi completamente aperto, e nella prossima Davide Nicola dovrà fare a meno di Rolando Mandragora (secondo giallo all’86’).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh