Extra Inter

Al Bologna basta Sansone: vittoria di misura contro il Cosenza in Coppa Italia

Al Bologna basta l’1-0 per passare alla fase successiva di Coppa Italia, decisivo il gol di Sansone contro il Cosenza dopo una partita praticamente dominata.

DI MISURA – Il Bologna vince di misura in casa contro il Cosenza grazie al gol di Nicola Sansone realizzato al sessantaquattresimo minuto, decisivo l’assist di Schouten per sbloccare il risultato e vincere la partita praticamente dominata dal primo minuto. Al prossimo turno (sedicesimi di Coppa Italia), la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic affronterà il Cagliari appena retrocesso in Serie B. Chi vincerà dovrà vedersela poi con la Lazio. Una prova convincente da parte dei rossoblù in vista dell’imminente inizio del campionato di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh