x

Extra Inter

Agresti: «Juventus ora innocente, ha diritto a essere ritenuta come tale»

Advertisement

Stefano Agresti, giornalista sportivo, ha parlato della Juventus e della sua situazione giudiziaria su Radio Sportiva. L’intervento è a chiara difesa della società bianconera, che non ha ancora affrontato l’inchiesta.

INNOCENTE – La Juventus è al centro del clamore mediatico da diverse settimane. La situazione giudiziaria non è molto chiara, il giornalista Stefano Agresti ne ha parlato così su Radio Sportiva: «Non si tratta di essere anti-juventini o meno. Ci sono visioni opposte e non capisco quando si parla di clamore mediatico. Ci sono inchieste aperte contro la Juventus, come Prisma e quella della Uefa, perciò i giornalisti ne devono parlare assolutamente. La Juventus è innocente fino a che non si arriva all’ultimo grado di giudizio e ha diritto a essere ritenuta tale. Effettivamente alcune intercettazioni possono far pensare che ci siano degli atti di illeciti commessi dalla società bianconera. I giudici stabiliranno poi tutto».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.