Extra Inter

Agnelli: “San Siro straordinario, ma vecchio. Io vorrei uno stadio da solo”

Presente all’evento Il Foglio a San Siro, il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha esposto la sua opinione sull’impianto milanese

SAN SIRO VECCHIO- “San Siro è uno stadio che ancora oggi quando è pieno è straordinario, ma bisogna fare riflessioni su quali sono le esigenze di un impianto moderno per essere usato a 360 gradi. San Siro fa sentire la sua età. Se dovessi scegliere, io vorrei un impianto moderno e completamente nuovo, non si può essere nostalgici quando si fanno innovazioni e si creano le migliori condizioni per giocare a calcio. Se la decisione spettasse a me vorrei un impianto nuovo secondo le esigenze del calcio moderno, da vivere 365 giorni all’anno”.

MEGLIO UNO STADIO DA SOLI- “In una situazione ideale chiunque vorrebbe un impianto individuale per brandizzarlo con i colori sociali, pensiamo a Manchester con i due stadi. Due impianti sono l’ideale, ma c’è da fare una serie di riflessioni economiche e lì sta ai club fare le valutazioni. Guardiamo al Tottenham che ha appena aperto un impianto modernissimo, ma con un investimento da un miliardo e mezzo di euro, quindi c’è una capacità di investimento particolare. Il nostro stadio è costato 150 milioni, si possono avere diverse valutazioni, ma fosse per me vorrei un impianto solo per la mia squadra”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh