Extra Inter

Agnelli può lasciare la Juventus nonostante le smentite: ipotizzato l’erede – SM

Agnelli lascia la Juventus nonostante le smentite? Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, la bufera legata alla SuperLeaague, i debiti della società e i rapporti tesi con gli altri presidente potrebbero portare a un addio.

TANTI NEMICIAndrea Agnelli, a seguito della brutta figura legata alla SuperLeague, secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, si è ritrovato ad essere il nemico pubblico numero uno di tutti i quotidiani europei. Già ieri pomeriggio, quando cominciavano ad arrivare le prime indiscrezioni in merito al possibile addio dei club inglesi, si parlava di un possibile addio del presidente bianconero. Voci poi smentite dallo stesso club. Ciò nonostante, l’ipotesi potrebbe essere comunque reale, ma non imminente. Il problema potrebbe essere legato proprio al rapporto con il mondo del calcio ma non solo: capi di Stato, ministri, parlamentari, presidenti e anche con il cugino John Elkann. Chi potrebbe essere il suo sostituto? Si fa già il nome del manager Alessandro Nasi – altro cugino -.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh