Agnelli, colpo di scena: Moratti per la presidenza della FIGC! I dettagli – SM

Articolo di
3 ottobre 2018, 11:43
Juventus Andrea Agnelli

Andrea Agnelli, dopo aver silurato Giuseppe Marotta sempre più nella scia dell’Inter, è pronto a un vero e proprio colpo di scena: il Presidente della Juventus – secondo quanto rivelato da “Sportmediaset.it” – starebbe pensando di proporre la candidatura di Massimo Moratti, ex patron dell’Inter, alla Presidenza della FIGC. Di seguito i dettagli

IDEA MORATTI – “Per Massimo Moratti potrebbe essere pronta una nuova carriera nel mondo del calcio italiano: non nell’Inter, che ha lasciato anche come azionista nel 2016, ma come presidente della FIGC, da gennaio guidata dal commissario straordinario Fabbricini. Sarebbe questa l’idea che Andrea Agnelli vuole proporre ai club di A e ne parlerà oggi in un pranzo a tre proprio con l’ex presidente nerazzurro e Gaetano Miccichè, presidente della Lega serie A”.

CANDIDATI – “Le elezioni per il nuovo presidente della Federazione si terranno a Roma il 22 ottobre, i club di serie A dovranno esprimere il proprio candidato e presentarlo entro venerdì. Al momento esiste un altro candidato, Gabriele Gravina che è sostenuto da Lega Dilettanti, Associazione allenatori, Associazione arbitri e Lega serie C di cui è presidente”.







ALTRE NOTIZIE