Extra Inter

Agnelli e l’addio alla Juventus: «Ora serve lucidità e contenere i danni!»

Continua il caos in casa Juventus. Dopo le dimissioni dell’intero CdA bianconero (vedi articolo) è arrivata la lettera di addio dell’ormai ex Presidente, Andrea Agnelli. Dalla costruzione dello Juventus Stadium, fino agli scudetti. Quale la causa della fine di quest’era?

DOMANDE – Il 28 novembre 2022 rimarrà alla storia come il giorno in cui si è concretizzato il caos in casa Juventus. Questo giorno sarà ricordato per aver decretato la fine dell’era Andrea Agnelli, iniziata nel 2010 e conclusasi dopo 9 scudetti vinti e tanti altri successi, in campo e fuori. Nelle ultime ore il CdA bianconero ha presentato le dimissioni, creando una situazione del tutto inaspettata. Poco fa è uscita la lettera dell’ormai ex Presidente bianconero. In particolare Andrea Agnelli ha scritto: «Siamo abituati per storia e Dna a vincere. Dal 2010 abbiamo onorato la nostra storia raggiungendo risultati straordinari. Quando la squadra non è compatta si presta il fianco agli avversari e questo può essere fatale. In quel momento bisogna avere la lucidità e contenere i danni. La nostra consapevolezza sarà la loro sfida: essere all’altezza della storia della Juventus». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.